martedì 10 febbraio 2015

LA DAMA MISTERIOSA

Care lettrici,
vi segnalo l'uscita nei principali e-book store del mio ultimo romance storico/erotico, dal titolo "La dama misteriosa". Si tratta di uno spin off de "La contessa delle tenebre", ma è autoconclusivo e può essere letto separatamente.

TRAMA:

Londra, 1805. Sir Jonathan Drake, baronetto impiegato presso i servizi segreti britannici, ha sempre rifuggito l'amore. Ma quando incrocia lo sguardo di una misteriosa e seducente dama con un abito provocante, in un palco all'Opera, se ne invaghisce all'istante.
Quella donna lo affascina e lo turba nel profondo; non ha riconosciuto in lei l'insignificante creatura che ha sposato dieci anni prima e poi dimenticato, relegandola nella sua dimora di campagna.
Ora quella fanciulla timida e impaurita si è trasformata in una donna ammaliante e sensuale, pronta a riprendersi ciò che lui le ha negato. E tutto a un tratto, Drake non desidera altro che prenderla fra le braccia e amarla appassionatamente. Ma le umiliazione da lei subite, in tutti quegli anni di solitudine, non sono così facili da dimenticare e lui dovrà lottare assiduamente per riconquistarla. Anche se per farlo dovrà mettere a rischio il proprio cuore.





Etichette: , ,

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page